Pagamenti
Il pagamento della merce acquistata può avvenire:
- contestualmente all’ordine:
- sul sito PayPal, tramite carta di credito o altri metodi di pagamento accettati da detto servizio (non è necessario possedere un account Paypal);
- tramite bonifico bancario, secondo gli estremi visualizzati al Check Out;
- Al ritiro della merce in sede.
Spedizioni in Italia e isole
La consegna viene effettuata tramite GLS Corriere Espresso o agenzia trasporti
La consegna è garantita entro 3-6 giorni* in tutti i capoluoghi di provincia e nei loro hinterland.
Si calcolerà il prezzo in base al peso come:
– da 0 a 3 kg 8,00 €
– da 3 a 10 kg 14,00 €
– da 10 a 20 kg 16,00 €
– da 20 a 30 kg 19,00 €
– da 30 a 50 kg 23,00 €
– da 50 a 70 kg 40,00 €
– da 70 a 100 kg 60,00 €
Garantiamo la spedizione in tutta Europa ma i costi vanno preventivati a parte dall’acquisto tramite mail info@pitardi.it
La consegna viene effettuata tramite GLS Corriere Espresso o agenzia trasporti e i tempi di consegna variano in base al tipo di spedizione.
Quindi dopo la conclusione dell’acquisto provvederemo a inviare mail preventivando la spedizione, defalcando il prezzo pagato già per la spedizione e fatturando a parte il nuovo costo, che verrà pagato dal cliente tramite bonifico.
Nel caso di mancato accordo su preventivo di spedizione sarà garantito il recesso da parte del cliente che verrà rimborsato di tutta la spesa effettuata, tramite modalità di pagamento scelta.
Garantiamo la spedizione in tutto il resto del mondo, ma i costi vanno preventivati a parte dall’acquisto tramite mail info@pitardi.it
La consegna viene effettuata tramite GLS Corriere Espresso o agenzia trasporti e i tempi di consegna variano in base al tipo di spedizione.
Quindi dopo la conclusione dell’acquisto provvederemo a inviare mail preventivando la spedizione, defalcando il prezzo pagato già per la spedizione e fatturando a parte il nuovo costo, che verrà pagato dal cliente tramite bonifico.
Nel caso di mancato accordo su preventivo di spedizione sarà garantito il recesso da parte del cliente che verrà rimborsato di tutta la spesa effettuata, tramite modalità di pagamento scelta.
-Al cliente verrà spedita una mail e un sms con il numero di spedizione, rintracciabile sul sito del corriere.
Prima di effettuare il bonifico attendere la nostra conferma d’ordine
* Nel caso in cui la disponibilità della merce ordinata fosse limitata, il cliente verrà prontamente contattato e avvisato del ritardo di consegna.